.

Ibravata, il tempo passa ma...

di Francesco Specchia

14 marzo 2011, Zlatan Ibrahimovic salta la sfida scudetto contro l'Inter, principale antagonista per lo scudetto, per la manata rifilata a Marco Rossi in Milan-Bari. 6 febbraio 2012, Zlatan Ibrahimovic salta la sfida scudetto contro la Juventus, principale antagonista per lo scudetto, per la manata rifilata ad Aronica in Milan-Napoli. Cambia poco, così come di poco, rispetto a quello apparso la scorsa stagione, si scosterà il comunicato che potrebbe apparire sul sito ufficiale: 'A.C. Milan comunica che verrà presentato ricorso avverso il provvedimento disciplinare inflitto dal Giudice Sportivo al proprio tesserato Zlatan Ibrahimovic'. All'epoca il ricorso fu accettato e le tre giornate divennero due, cosa che non accadde durante Fiorentina-Milan quando lo svedese bestemmiò sotto l'occhio vigile delle telecamere.
Il ricorso in questione non aveva avuto il riscontro desiderato. Ieri come oggi Pato era infortunato e ne avrebbe avuto ancora per tre settimane e Inzaghi, per questioni diverse, non sembra il designato per sopperire all'assenza di Zlatan.
Cassano non c'è, Maxi Lopez ed El Shaarawy saranno i prescelti per dimostrare, come fecero i rossoneri a marzo, che il Diavolo non è così Ibra-dipendente come i media vogliono far credere.
In un anno cambia talvolta molto, altre volte meno. Pato rotto e Ibra 'caldo'...


Altre notizie
PUBBLICITÀ