Ibrahimovic: "Psg? No, sto bene al Milan e rimarrò"
Intervistato a margine della vittoriosa sfida della sua Svezia contro la Serbia in conferenza stampa, Zlatan Ibrahimovic ha gelato le voci che lo vorrebbero vicino al Parsi Saint-German, confermando la sua voglia di rimanere al Milan.
Ibracadabra ha smentito seccamente la trattativa con i francesi: "Psg? No no, io appartengo al Milan, ho un contratto con i rossoneri e mi piace dove sto adesso, sono molto felice e rimarrò al Milan".
Secca, diretta come al solito la risposta dello svedese, che continua a smentire qualsiasi voce che lo voglia al centro di trattative di mercato con una puntualità svizzera. Il ragazzone di Malmoe non sembra avere alcun mal di pancia, anzi, per la prima volta nella sua carriera si affretta a smentire tutte le indiscrezioni che lo vorrebbero lontano da Milanello, allontanando ogni spettro di cessione.
Nonostante tutto, i tifosi sembrano poter stare tranquilli, Zlatan Ibrahimovic vuole il Milan, il diavolo non vuole separarsi da mr. 35 gol, l'attacco rossonero potrà poggiare ancora sulle spalle forti del bomber svedese.