.

Gazzetta - Tonali ha firmato (oggi sarà a Milanello), Calabria è pronto a rinnovare. E si accelera per Kessie

di Salvatore Trovato

Prima Tonali, per il quale si attende solo l’ufficialità, quindi Calabria, che potrebbe rinnovare già oggi, infine Kessie, il campione che il Milan vuole blindare a ogni costo. C’è tanto lavoro da fare in via Aldo Rossi, tra mercato in entrata, conferme e contratti da prolungare. Alcune importanti pratiche sono già state archiviate, per altre è solo questione di giorni.

DUE CERTEZZE - Partiamo da Sandro Tonali. Dopo l’intesa raggiunta col Brescia e la firma di ieri sul nuovo accordo con il club, il centrocampista si presenterà stamane a Milanello per rispondere alla convocazione di Pioli. Così come Calabria, il quale - come riporta La Gazzetta dello Sport - si appresta a festeggiare il nuovo matrimonio con il Milan. In questi giorni sono stati definiti i dettagli del rinnovo fino al 2025. L’esterno guadagnava circa un milione di euro a stagione e ha ottenuto il raddoppio dello stipendio (più bonus).

ACCELERATA PER KESSIE - E nelle prossime settimane toccherà anche a Franck Kessie. I vertici societari hanno deciso di alzare l’offerta per il centrocampista ivoriano e già ieri sono ripresi i contatti con il suo rappresentante, il manager George Atangana. Il Milan vuol chiudere la questione in tempi brevi ed è disposto a venire incontro alle esigenze del giocatore.


Altre notizie
PUBBLICITÀ