.

Gazzetta - Rinnovo Kessie: il Milan è pronto ad alzare la sua offerta, presto nuovo incontro tra le parti

di Enrico Ferrazzi

Il Milan sa quanto sia fondamentale rinnovare il contratto di Franck Kessie in scadenza nel 2022 e quindi è pronto ad alzare la sua offerta per convincere il giocatore a firmare il prolungamento: dopo Donnarumma e Calhanoglu, i rossoneri non possono permettersi di perdere anche l'ivoriano e puntano a chiudere il prima possibile la questione.

RILANCIO PRONTO - A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che nelle ultime ore ci sono state delle riflessioni tra i vertici del club di via Aldo Rossi e la proprietà al termine delle quali si è deciso di aumentare l'attuale proposta da 3,5-4 milioni di euro netti a stagione. Il Diavolo è pronto ad incontrare a breve l'agente di Kessie che si trova già in Italia e a presentare una nuova offerta da almeno 5 milioni più bonus: si tratterebbe di un rilancio importante che permetterebbe ai rossoneri di avvicinarsi alla richiesta del giocatore (6 milioni).

ENTRO L'ESTATE - Il Milan vuole accelerare per arrivare il prima possibile alla firma di Kessie: l'obiettivo di Maldini e Massara è quello di chiudere la vicenda prima della fine dell'estate, così che il centrocampista possa iniziare la stagione con il nuovo contratto già firmato. Il prolungamento dell'ivoriano è una priorità assoluta in casa rossonera, dove sanno bene che non possono assolutamente lasciarlo andare via. 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ