.

Gazzetta - Rinnovo Ibra, siamo ai dettagli: si tratta sui bonus. Si può chiudere entro questo weekend

di Enrico Ferrazzi

In via Aldo Rossi non si pensa ad altro in questo momento se non al rinnovo di Zlatan Ibrahimovic: le parti continuano a trattare senza sosta e sempre con grande ottimismo, ma la firma per ora non è ancora arrivata. Sarebbe comunque una questione di giorni, forse di ore, perchè siamo ai dettagli e la fumata bianca è sempre più vicina.

SI LAVORA SUI BONUS - Come spiega questa mattina La Gazzetta dello Sport, il lavoro dei legali del Milan e del giocatore procede spedito e non è escluso che la firma di Ibra sul suo nuovo contratto arrivi entro questo weekend. Gli ultimi dettagli da definire riguardano ovviamente l'aspetto economico ed in particolare i bonus che verrano inseriti nell'accordo: oltre che i bonus personali, che riguarderanno per esempio il numero di presenze e di gol, ce ne saranno anche alcuni legati agli obiettivi di squadra, come la qualificazione alla prossima Champions League e la vittoria dell'Europa League (dovrebbero portare ciascuno 500 mila euro nelle tasche dello svedese). 

CONTO ALLA ROVESCIA - Servirà ancora un po' di pazienza, ma ormai la meta è vicina per la soddisfazione di tutti. Il conto alla rovescia è iniziato e dovrebbe essere piuttosto breve visto che dovrebbe terminare entro la fine di questo weekend. Il rinnovo di Ibra è il primo passo del nuovo Milan, una volta sistemata questa questione in via Aldo Rossi si potrà pensare al resto del mercato milanista. 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ