.

Gazzetta - Raiola-Milan, dopo Ibra si apre la partita doppia: tocca a Donnarumma e Romagnoli

di Salvatore Trovato

Archiviata la questione Ibrahimovic (manca solo l’ufficialità, ma l’accordo con Zlatan è stato raggiunto), i vertici di via Aldo Rossi dovranno ora sedersi a un tavolo con Mino Raiola per discutere di altri due rinnovi "pesanti", quelli di Donnarumma e Romagnoli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, tra il super-agente e i dirigenti rossoneri sta per aprirsi una partita doppia.

TRATTATIVA DIFFICILE - Uno dei primi passi per la costruzione di un Milan di alto livello è la conferma di Gigio, il cui contratto scadrà nell’estate del 2021. Il giovane portiere è un simbolo per il club e vuole restare a Milano, ma Raiola spinge per fargli cambiare maglia. Donnarumma guadagna 6 milioni di euro netti all’anno, la richiesta di ritocco potrebbe essere di 7 milioni: bisognerà trattare.

NUOVA GRANA? - E poi c’è Romagnoli, altro assistito di Mino Raiola: il capitano ha uno stipendio di 3.5 milioni, con un nuovo ipotetico contratto potrebbe salire a 5. Il difensore è uno dei pilastri della squadra di Pioli, ha talento ed esperienza e potrebbe far gola ad altre squadre. C’è tempo per discuterne (l’attuale accordo scade nel 2022), ma anche in questo caso il Milan dovrà giocare bene le sue carte.


Altre notizie
PUBBLICITÀ