.

Gazzetta - Offerta Juve per Tomori: è molto ghiotta per il Milan. Le cifre

di Antonello Gioia

La Juventus torna forte su Fikayo Tomori. Nonostante sia tornato nei ranghi della titolarità con Sergio Conceiçao, la proposta della Juventus per l'inglese - scrive la Gazzetta dello Sport - è davvero ghiotta per il club rossonero: prestito oneroso di 5 milioni e un riscatto obbligatorio (condizionato a obiettivi semplici) a 20, più bonus che dovrebbero far toccare la quota complessiva di 30 milioni.

Le ultime da TMW
La primissima scelta della Juventus per rimpolpare la difesa a disposizione di mister Motta si chiama Ronald Araujo. Il problema è che con l'infortunio di Inigo Martinez, il nazionale uruguayano ha assunto una nuova importanza e centralità nel progetto tecnico di Flick. E, nonostante l'uomo mercato bianconero Giuntoli sia disposto a mettere sul piatto un investimento da 50 milioni di euro, la strada per arrivare al calciatore del Barça si sta facendo in salita. Come alternative di lusso a Araujo stanno tornando in auge due nomi già emersi in ottica Juve nelle scorse settimane: da una parte David Hancko del Feyenoord, dall'altra Fikayo Tomori del Milan. Allo stato attuale delle cose, però, nessuna delle due società ha ancora aperto a una cessione immediata.

Prende quota intanto una strada parallela di mercato, quella che potrebbe portare Kevin Danso a indossare la maglia della Juventus in questo inverno. Già a un passo dalla Roma nella scorsa estate, sul nazionale austriaco c'è adesso la Juventus. In caso di aperture del Lens a una partenza invernale all'interno di un affare a base prestito, l'affare può davvero decollare.


Altre notizie
PUBBLICITÀ