.

Gazzetta - Milan, ultimatum a Ibra. Todibo, manca l'accordo con il giocatore ma si farà

di Enrico Ferrazzi

Per risollevarsi da questa deludente prima parte di stagione (solo 21 punti nelle prime 17 giornate di Serie A), il Milan proverà a chiedere aiuto al mercato invernale. In questo momento, sono due le piste calde seguite dai rossoneri, cioè quelle che portano a Zlatan Ibrahimovic e a Jean-Clair Todibo. 

ATTESA PER IBRA - Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, quello dello svedese è il nome che mette d'accordo tutti, allenatore, dirigenza e proprietà, ma per ora non è ancora arrivata la sua risposta alla proposta milanista. Il Milan ha però fretta e ha quindi dato una sorta di ultimatum a Ibra che dovrà prendere una decisione (positiva o negativa) entro due o tre giorni, quindi prima di Natale. Il suo eventuale arrivo porterebbe grinta, energia e risolutezza nella squadra milanista.

ACCORDO PER TODIBO - Il club di via Aldo Rossi è poi al lavoro per rinforzare anche la difesa e il nome di Todibo del Barcellona è quello più caldo in questo momento: l'accordo con i catalani è già stato raggiunto, mentre ci vorrà qualche giorno per trovare l'intesa con il difensore francese. La sensazione però è che alla fine questa operazione possa andare in porto, regalando così a Stefano Pioli un nuovo centrale di grande prospettiva. 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ