.

Gazzetta - Milan, si prova a recuperare Ibra almeno per la panchina. Kjaer out contro il Sassuolo

di Enrico Ferrazzi

L'allarme infortuni sta condizionando parecchio le ultime settimane del Milan che al momento vede ai box alcuni tra i giocatori più importanti della rosa come Ibrahimovic, Kjaer e Bennacer. Per fortuna, Theo Hernandez, che non ha giocato mercoledì contro il Genoa per un affaticamento muscolare, sta meglio e domenica sarà regolarmente in campo contro il Sassuolo. 

KJAER OUT - A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che riporta invece la sicura assenza di Simon Kjaer in casa dei neroverdi: il difensore danese, che è alle prese con una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia destra rimediata nella sfida di Europa League contro il Celtic, non sarà infatti recuperato e ieri ha proseguito il suo lavoro personalizzato nella speranza di riaverlo a disposizione il prima possibile. 

TRA OGGI E DOMANI - Per quanto riguarda Ibrahimovic, che ieri si è allenato anche lui ancora a parte, c'è invece qualche chance in più di vederlo tra i convocati: Pioli si augura infatti di recuperarlo almeno per la panchina, anche se una decisione definitiva verrà presa tra oggi e domani. Lo staff medico milanista opta però per la massima cautela visto che il bicipite femorale dello svedese non sembra essere ancora del tutto a posto. Il giocatore intanto scalpita perchè ha grande voglia di rientrare per dare una mano ai suoi compagni di squadra. 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ