.

Gazzetta - Milan, si ferma Kalinic: Gattuso pronto a rilanciare Cutrone dal primo minuto contro la Spal

di Enrico Ferrazzi

Nonostante questa sia solo la sua prima vera stagione da professionista, Patrick Cutrone ha impiegato pochissimo tempo per diventare un idolo della tifoseria milanista: i sostenitori del Milan apprezzano non solo la sua capacità realizzativa (è il rossonero che ha segnato di più finora), ma anche la grinta e la voglia che il giovane centravanti mette quando scende in campo. Dopo essere rimasto in panchina per 90’ contro l’Udinese, il numero 63 milanista è pronto a tornare titolare domani pomeriggio contro la Spal anche per via dell’infortunio di Nikola Kalinic.

STOP KALINIC - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che riporta le parole del medico rossonero sul croato: “Non ha preso parte all’allenamento perché ha un’infiammazione alla regione adduttoria, particolarmente fastidiosa e dolente, quindi si è deciso insieme di curarlo. Valutiamo l’evoluzione nelle prossime ore”. L’ex Fiorentina, salvo sorprese, non verrà convocato per la trasferta di Ferrara e quindi Gattuso dovrà scegliere chi schierare al centro del tridente milanista tra Cutrone e André Silva.

SPAZIO A PATRICK - Le ultime proiezioni di ieri davano Patrick in campo contro la Spal e il portoghese giovedì nella gara di andata dei sedicesimi di Europa League contro il Ludogorets. Di fronte ad una difesa ruvida e arroccata di una squadra che è un po’ con l’acqua alla gola e che lotta per non retrocedere, il tecnico del Diavolo preferisce quindi affidarsi alla grinta e alla voglia di lottare su ogni pallone di Cutrone, che non vede l’ora di tornare a giocare e soprattutto a segnare.


Altre notizie
PUBBLICITÀ