.

Gazzetta - Milan, Montella scende in campo per convincere Donnarumma: il tecnico va a casa dei genitori di Gigio. Stop alla ricerca di un nuovo portiere

di Enrico Ferrazzi

In attesa dell’inizio della nuova stagione, Vincenzo Montella si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza e nella giornata di ieri è stato a Castellammare di Stabia, paese di Gianluigi Donnarumma. Dopo una passeggiata in centro e il pranzo in un ristorante centralissimo, il tecnico milanista, accompagnato dal padre, è stato a casa del giovane portiere milanista dove ha avuto la possibilità di incontrare i genitori di Gigio.

IN PRIMA PERSONA - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che Montella ha deciso di scendere in campo in prima persona per provare a convincere Donnarumma e la sua famiglia a firmare il rinnovo con il Milan. Le possibilità che questo avvenga sono sempre molto poche, in via Aldo Rossi nessuno si vuole illudere, ma è chiaro che i rossoneri stanno facendo di tutto per provare a indurre il giocatore a prolungare il suo contratto che scade il 30 giugno 2018.

GIGIO TURBATO - Che il Milan stia facendo un tentativo per convincere Gigio lo si capisce anche dal fatto che Fassone e Mirabelli hanno sospeso la ricerca di un nuovo portiere e quindi le piste che portano per esempio a Perin, Neto e Rui Patricio sono ora in stand by. Il giovane portiere milanista continua ad essere piuttosto turbato da tutta questa vicenda e tutta la tensione si è vista anche ieri nel match con la maglia dell’Italia Under 21 contro la Repubblica Ceca, nel quale Donnarumma non è sembrato impeccabile in più di un’occasione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ