.

Gazzetta - Milan, c'è l'ok di Todibo al trasferimento: è partita la trattativa per il difensore francese del Barça

di Enrico Ferrazzi

In attesa di capire quale sarà la risposta di Ibrahimovic all'offerta rossonera, in via Aldo Rossi sono al lavoro per provare a rinforzare anche la difesa: l'infortunio di Duarte ha reso infatti necessario un intervento pure nel reparto offensivo e, viste le difficoltà per arrivare a Demiral della Juventus, che è sempre stato il primo obiettivo del Milan, ora il mirino è stato spostato su Jean-Clair Todibo, centrale classe 1999 del Barcellona.

OK DI TODIBO - Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il giovane francese piace molto ai rossoneri e avrebbe già dato il suo ok al trasferimento a Milanello. E' partita quindi la trattativa per il difensore blaugrana, per il quale però i catalani vogliono fare cassa: la richiesta si aggira intorno ai 20 milioni di euro e chiaramente l'ipotesi prestito è altamente improbabile. Maldini e Boban sono al lavoro con il Barça per spuntare le condizioni migliori, ma la sensazione è che prima di andare all'assalto decisivo di Todibo ci dovranno essere delle cessioni.

SERVONO CESSIONI - Al momento, però, nulla si è mosso su questo fronte: sempre secondo la Rosea, i giocatori che potrebbero essere sacrificati alla necessità di ristrutturare la squadra sono Ricardo Rodriguez, Kessie e magari Suso. Il club rossonero resta dunque alla finestra per il giovane centrale francese, che non rientra nei piani di Valverde e per questo il Barcellona è disposto a venderlo. Il problema è se sia anche disposto a fare sconti.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ