.

Gazzetta - Milan, Berlusconi promuove Mihajlovic per la gestione del gruppo ma non per il gioco: il presidente gli ha mostrato i video di Barça e Bayern

di Enrico Ferrazzi

In questo complicato inizio di stagione del Milan, Silvio Berlusconi ha in più occasioni rinnovato la propria fiducia nei confronti di Sinisa Mihajlovic. L’ultima volta risale a mercoledì sera a Palazzo Grazioli: come racconta Adnkronos, infatti, il presidente rossonero, durante una cena con i coordinatori regionali di Forza Italia, ha parlato anche di Milan ed in particolare del tecnico serbo, al quale è stata ribadita la fiducia, anche se la squadra milanista deve migliorare sul piano del gioco.

MODELLI - Come spiega questa mattina La Gazzetta dello Sport, in sostanza Berlusconi ha promosso Mihajloivc per la gestione del gruppo, per la disciplina e le regole restituite all’ambiente rossonero, ma dal punto di vista tattico c’è da migliorare qualcosa. Dalla serata, è emerso poi che in passato il numero uno del club di via Aldo Rossi avrebbe fatto vedere ad allenatore e alla squadra due video, uno del Barcellona e uno del Bayern Monaco, cioè i due modelli che il Milan deve prendere come esempio.

SERVONO PUNTI - Si tratta delle prima punzecchiatura di Berlusconi nei confronti di Mihajlovic, che nelle prossime partite ha però soprattutto l’obbligo di fare punti e migliorare la classifica della formazione rossonera, che nelle prime sette giornate ha ottenuto solo 9 punti e già quattro sconfitte. Ma si sa che il presidente milanista è un’amante del bel gioco e per il serbo sarà fondamentale quindi soddisfare le sue richieste se vorrà continuare ad avere la sua fiducia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ