.

Gazzetta - Milan, avanti con Montella: massima fiducia nel suo lavoro e nella rosa rossonera. A gennaio nessun colpo

di Enrico Ferrazzi

In casa rossonera, non si pensa solo al futuro societario del Milan ma anche a quello sportivo. Secondo quanto riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, in questo ambito in via Aldo Rossi non ci sono dubbi: il tecnico è e resterà Vincenzo Montella, che ha rinsaldato la sua panchina grazie alla vittoria di domenica scorsa sul campo del Sassuolo.

FIDUCIA - Come spiega la Rosea, però, a prescindere dal gioco e dai risultati, c’è un’altra questione che ha portato alla scelta di andare avanti con l’Aeroplanino: Montella ha infatti convinto soprattutto per la fiducia che Vincenzo ha nella squadra e nelle sue potenzialità. L’allenatore rossonero è certo di poter portare la sua squadra su livelli di rendimento ancora più alti e questo sembra aver convinto la dirigenza milanista, che nelle ultime ore ha ribadito la stima al tecnico.

NESSUN COLPO - In via Aldo Rossi, sono inoltre convinti che, dopo i tanti acquisti in estate, non sarà necessario intervenire anche nel mercato invernale: la società rossonera ha fiducia nella rosa che ha a disposizione e nel lavoro di Montella e per questo motivo non ha bisogno di nuovi rinforzi. Ovviamente, ora toccherà all’Aeroplanino e ai giocatori del Milan ripagare questa fiducia in campo, dove dovranno dimostrare tutto il loro valore.


Altre notizie
PUBBLICITÀ