.

Gazzetta - Inzaghi sempre più in bilico: un nuovo flop contro il Cesena può costargli la panchina. Pronto il traghettatore Tassotti

di Enrico Ferrazzi

Anche nella partita contro l’Empoli, il Milan ha fornito un’altra brutta prestazione, l’ennesima in questo 2015 che fino a questo momento è stato davvero disastroso. Come spesso accade nel calcio, il primo a finire sul banco degli imputati è stato l’allenatore, cioè Filippo Inzaghi: per ora la società milanista lo ha confermato perché l’intenzione in via Aldo Rossi è quella di andare avanti con lui fino al termine della stagione, ma le cose potrebbero anche cambiare.

PRONTO TASSOTTI - Come riferisce La Gazzetta dello Sport questa mattina, il prossimo match contro il Cesena sarà decisivo per il futuro di Inzaghi: se, infatti, contro i bianconeri di Di Carlo dovesse finire come contro l’Empoli, soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento, allora ci potrebbe essere l’esonero immediato, con Mauro Tassotti che è pronto per fare il traghettatore in attesa della nuova rivoluzione estiva. Anche se dovesse finire la stagione sulla panchina milanista, il futuro di Inzaghi sembra essere comunque già segnato: la sua permanenza anche nella prossima annata appare infatti uno scenario davvero improbabile.

NESSUNA REAZIONE - La squadra rossonera pare essere entrata in un tunnel dal quale non riesce più ad uscire e in questo inizio di 2015 sta dimostrando di non avere la forza e la capacità di reagire alle difficoltà. Secondo la Rosea, tutto ciò potrebbe anche derivare dal fatto che i giocatori hanno la consapevolezza che la guida tecnica sia destinata a cambiare e così faticano a seguire l’allenatore. La gara contro il Cesena diventa quindi decisiva per Inzaghi, il cui futuro però sembra essere già scritto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ