.

Gazzetta - Ibrahimovic show, gol e giocate a Marassi: Zlatan vuole continuare a divertirsi al Milan

di Salvatore Trovato

"Sono come Benjamin Button, sono sempre stato giovane, mai vecchio". È impossibile smentire Ibrahimovic, perché sono i numeri a parlare per lui. Contro la Samp, lo svedese ha messo a segno il decimo gol stagionale con il Milan (nove in campionato e uno in Coppa Italia): dalla stagione 2002-03, nonostante ben nove cambi di maglia, è sempre arrivato in doppia cifra.

DIVERTIMENTO - Un campione, punto. Oltre alla doppietta, Ibrahimovic ha fornito anche l’assist a Calhanoglu per il momentaneo 2-0 e in più occasioni si messo sulla trequarti a smistare gioco, fra dribbling, tacchi e passaggi no look. Insomma, si è divertito. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per proseguire a divertirsi pare proprio che Zlatan abbia scelto di restare al Milan. Perché è sicuro di poter continuare a essere importante e di riuscire a portare la squadra più in alto rispetto a dove è arrivata quest’anno.

RINNOVO - Ma ora bisogna trattare. Il direttore sportivo Massara ha chiarito che i tempi per trovare un accordo potrebbero essere abbastanza stretti. Il Milan non può soddisfare l’iniziale richieste di Ibrahimovic (6 milioni netti). Si lavorerà dunque sui bonus, in modo da riuscire ad accontentare tutti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ