.

Gazzetta - Ibra: "Quando tornerò lo farò con violenza. Milan più forte dell'anno scorso, De Ketelaere? E' un top, lo dico io"

di Enrico Ferrazzi

Zlatan Ibrahimovic sta lavorando duramente per tornare in campo il prima possibile: nessuna data e nessuna certezza, ma il suo obiettivo è essere pronto per gennaio. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante svedese ha spiegato come procede il suo recupero dopo l'intervento al ginocchio di fine maggio: "Bene, lavoro tutti i giorni per tornare. Quando tornerò? Lo vedrete, sicuramente. Quando tornerò, mi farò sentire, ci potete contare. Lo farò con violenza. Ci vuole pazienza, questa è la chiave ora". 

MILAN PIÙ FORTE - Ibra ha poi parlato del nuovo Milan dopo lo scudetto: "Siamo ancora più forti dello scorso anno come gruppo. Nel complesso, siamo una squadra migliore, il mercato nell’estate dopo lo scudetto ci ha rinforzato e ora abbiamo più alternative in panchina. Il Milan mi piace, questo è chiaro. Se non mi fosse piaciuto, non sarei stato qui". Tra i nuovi acquisti c'è anche Charles De Ketelaere, su cui Zlatan non ha dubbi: "De Ketelaere è un top, lo dico io. Dovete solo dargli un po’ di tempo per crescere". 

VOGLIA DI ANDARE AVANTI - Qualche giorno fa, in un'intervista sempre alla Gazzetta, Zvonimir Boban ha dichiarato che secondo lui Ibra avrebbe dovuto smettere di giocare. Questo il commento dello svedese alle parole del croato: "Se Boban sbaglia a dire questa cosa? Questo dipende. Se vedrò un giocatore più forte di me, smetterò. Ma ancora non l’ho visto...". 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ