.

Gazzetta - Ibra out, Origi in dubbio, Giroud rientrato da poco: Milan, a Salerno chi gioca?

di Gianluigi Torre

Divock Origi, tra i rossoneri più popolari nel mondo, era stato scelto per un evento commerciale di ieri mattina, ma a causa dell'infortunio muscolare c'è stato un cambio di programma: al suo posto ha partecipato Charles De Ketelaere; non sono mancati, ovviamente, foto e autografi da parte del talento belga. Quanto specifico, scrive la Gazzetta dello Sport, dovrà chiarirlo la risonanza magnetica prevista al rientro in Italia. Il dubbio è: ci sarà il centravanti rossonero con la Salernitana?

Molti dubbi, ma ora relax
Ci sono molti dubbi sull'attacco rossonero in vista della ripresa del campionato a Salerno. Origi è un punto interrogativo a causa del problema muscolare, mentre Olivier Giroud oggi giocherà la sua ultima partita di questo Mondiale, poi sarà a riposo per dieci giorni prima di rientrare a Milanello. Una pausa è necessaria. Anche per Simon Kjaer, arrivato a Dubai giovedì dopo due settimane di relax.

Le soluzioni
Come scrive la rosea, la società lascerà a Olivier il tempo che servirà per recuperare dal Mondiale, senza accelerare. Il francese ne discuterà anche con Mister Pioli, ma i rossoneri arriveranno alla vigilia della gara contro la Salernitana senza Ibra, con il dubbio Origi e con Giroud appena rientro ad allenarsi con il gruppo. Difficile che in sostituzione possa giocare Lazetic, titolare con il Liverpool. Pià probabile Rebic, che ha già giocato in quel ruolo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ