.

Gazzetta - Gol, botte e leadership, Higuain è il nuovo riferimento dell’attacco rossonero

di Salvatore Trovato

Ancora una volta, ci ha pensato lui. Forse l’unico, vero fuoriclasse presente in rosa. Come evidenzia La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, contro il Dudelange, il Milan ha fatto valere la sua istituzione: Gonzalo Higuain è il nuovo riferimento dell’attacco rossonero e uno dei cardini del gruppo rinnovato in estate.

DECISIVO - Anche in Europa League, il Pipita è stato il trascinatore della squadra e il migliore dei suoi. Ha lottato, le ha prese, si è arrabbiato (con i compagni e con l’arbitro) e alla fine, con una zampata decisiva, ha regalato al Milan una vittoria sofferta ma meritata, evitando al club una figuraccia storica contro una squadra, il Dudelange, tutt’altro che irresistibile.

FEELING - Insomma, l’argentino ha dato l’ennesima prova di leadership. È vero, Gonzalo e il Milan devono conoscersi più a fondo, ma l’intesa si trova soltanto giocando. Dopo alcune incomprensioni nel primo tempo, Higuain è andato incontro ai compagni, giocando anche lontano dalla porta. E la rete dell’1-0 ne è la dimostrazione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ