.

Gazzetta - Fase di stallo per De Ketelaere: Ziyech è l'alternativa. E occhio a Zielinski...

di Gianluigi Torre

Continua la trattativa tra Milan e Bruges per Charles De Ketelaere. Nella giornata di ieri, scrive la Gazzetta dello Sport, c'è stato un nuovo contatto tra i due club, senza arrivare al tanto sperato accordo definitivo. La richiesta del club belga rimane di 35 milioni, mentre i rossoneri propone 30 più di due di bonus, ovvero la valutazione fatta dal Milan.

L'alternativa
In attesa di risposte da parte del Brugge, il Milan mantiene aperta la porta che porta ad Hakim Ziyech del Chelsea, con cui i rossoneri continuano i contatti. Per i rossoneri la formula ideale sarebbe quella del prestito oneroso con diritto di riscatto, ma il problema rimane il cartellino: i 6 milioni netti del giocatore sono fuori portata e non facilitano la trattative.

Le altre piste
Non solo Ziyech, perché un altro piano B potrebbe essere quello di Piotr Zielinski. Il Milan apprezza molto le caratteristiche del giocatore, ma con il Napoli non ci sono stati ancora contatti. Il West Ham ha chiesto informazioni e il club partenopeo ha chiesto 40 milioni. Altri nomi sono quelli di Zaniolo, Asensio e Berardi.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ