Gazzetta - Diego Lopez chiede 4 milioni, il Milan gliene offre 2.5. Tra le alternative c'è anche Perin
Diego Lopez, portiere trentaduenne del Real Madrid, è diventato l'obiettivo numero uno per la porta del Milan. Il club rossonero, dubbioso del proprio reparto di estremi difensori, ha deciso di tornare sul mercato per acquisire un nuovo portiere potenzialmente titolare. La pista che porta allo spagnolo è quella più concreta, ma vanno risolte ancora alcune serie problematiche relative allo stipendio.
DISTANZA IMPORTANTE - Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Diego Lopez chiede 4 milioni netti, mentre il Milan è fermo a 2.5. Lo spagnolo si fa forte della proposta del Monaco, ma il club rossonero non può salire sopra determinate cifre. Nella giornata di domani Manuel Garcia Quilon, agente del giocatore, incontrerà Galliani per provare a dare la sterzata decisiva. Nessun problema invece con il Real Madrid, disposto a lasciar partire il portiere a zero.
LE ALTERNATIVE - Se l'opzione Diego Lopez dovesse decadere, il Milan ha già pronte delle alternative. La Rosea fa tre nomi: Victor Valdes, che sta recuperando velocemente dal grave infortunio, Romero della Sampdoria e Mattia Perin. Il nome del genoano potrebbe uscire a Forte dei Marmi, nell'ennesima chiaccherata tra Galliani e Preziosi.