.

Gazzetta - Bonaventura-Kalinic, le note liete del Vigorito: il nuovo Milan di Gattuso deve ripartire da loro

di Enrico Ferrazzi

Il pareggio contro il Benevento ha lasciato parecchio amaro in bocca in casa rossonera, ma ci sono state comunque alcune cosa da salvare e che fanno ben sperare per il futuro: al Vigorito, infatti, sono tornati a segnare Giacomo Bonaventura e Nikola Kalinic, due giocatori che in questo avvio di stagione hanno faticato parecchio ad andare in gol.

GOL E FIDUCIA - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, che ricorda che il centravanti croato non segnava dal 25 ottobre: con questa rete, l’ex Fiorentina spera di aver finalmente lasciato il periodo negativo alla spalle e di aver ritrovato un po’ di fiducia. La stessa cosa se la augura anche Rino Gattuso che alla vigilia della sfida contro il Benevento aveva dichiarato: “Gli basta tornare al gol per ritrovarsi”. Purtroppo, la sua rete non ha portato i tre punti, ma la speranza è che ora si sia finalmente sbloccato.

JACK RITROVATO - Il Milan di Ringhio potrà poi contare anche su Bonaventura ritrovato, il quale non solo ha segnato il suo primo gol in questo campionato (in Serie A non finiva nel tabellino dei marcatori da quasi un anno), ma anche fornito un assist al bacio per la rete di Kalinic. Rispetto alle ultime partite, Jack è sceso in campo con un atteggiamento diverso, sintomo che anche lui ha grande voglia di tornare il trascinatore delle scorse stagioni.


Altre notizie
PUBBLICITÀ