.

Gazzetta - Bacca, il futuro è un rebus: fra polemiche e rabona, anche il colombiano è sotto esame

di Salvatore Trovato

A digiuno, suo malgrado, dopo aver fatto indigestione di rabona e rabbia. Carlos Bacca ha molto da farsi perdonare. Le ultime due relazioni sulle partite del colombiano, come riporta stamane La Gazzetta dello Sport, sono tutt’altro che esaltanti. Negli ultimi mesi, El Peluca ha messo a segno giusto un paio di gol: uno a marzo contro la Lazio e uno ad aprile sul campo della Sampdoria. Poi solo prestazioni negative e critiche.

PRETENDENTI - Ma, nonostante la strana allergia sotto porta, l’interesse delle big d’Europa resiste. Se si guarda alle recenti prove del 29enne attaccante - osserva la rosea - può sembrare incredibile, se invece si ricorda quanto Bacca aveva fatto fino a metà febbraio (segnando spesso al primo tiro nello specchio) appare tutto normalissimo. Il Milan, ovviamente, si augura che il centravanti possa ritrovare al più presto il feeling con il gol. Anche perché più segna, più piace e più offerte potrebbero arrivare nella sede rossonera.

REBUS - Non che il club intenda privarsene, ma se in estate dovesse arrivare un’offerta particolarmente allettante, allora gli scenari potrebbero cambiare. Inoltre, lo stesso Bacca potrebbe sentire nostalgia della Spagna oppure voler subito giocare in Champions. Il futuro del colombiano, dunque, è ancora un rebus.


Altre notizie
PUBBLICITÀ