.

Gattuso a MTV: "Ci manca il colpo del KO. Complimenti? La squadra deve guardare la classifica..."

di Thomas Rolfi

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole raccolte dal canale ufficiale rossonero al termine della gara.

Sulla partita con l'Udinese: "Ci manca il colpo del KO. Prima dell'espulsione eravamo padroni del campo, avevamo fatto le cose come dovevamo farle con grande voglia e personalità. Il rammarico, è ovvio, rimane, così come la prestazione. Dopo l'1-1 abbiamo rialzato molto bene il baricentro, però non siamo riusciti a fare male con le 2-3 ripartenze che abbiamo avuto. Dobbiamo continuare su questa strada e non mollare di un centimetro".

Su Suso: "Quando si va ad analizzare le partite bisogna vedere che caratteristiche ha e cosa sta facendo di diverso rispetto a queste. Come ho detto sabato in conferenza, Suso è un giocatore che sta abbinando qualità e quantità, perchè tante volte si butta sulla linea dei centrocampisti per chiudere le linee di passaggio. Sta lavorando molto bene e me lo tengo stretto uno così. Lui sa che da parte nostra c'è grandissima fiducia e deve continuare con queste prestazioni".

Se il Milan non deve sottovalutare la SPAL: "Non possiamo permetterci di sottovalutare nessuno. Mi arrabbio quando sento che ci fanno i complimenti. Bisogna guardare solo la classifica. Per la maglia che si indossa e la qualità della squadra, noi dobbiamo guardare la classifica. Possiamo fare di più, i complimenti dobbiamo metterli da parte. Dobbiamo continuare a lavorare con veemenza, con voglia e senso di appartenenza".


Altre notizie
PUBBLICITÀ