.

Galliani: "Huntelaar rimane al Milan. Disposti ad investire per un grande campione"

di Vincenzo Vasta

Intercettato dai microfoni di Sky, Adriano Galliani, attualmente in Spagna per la partita di domani tra le vecchie glorie del Milan e del Real Madrid, chiarisce alcune questioni di mercato: "Il mercato? Punteremo sui giovani, ma se ci sarà l'occasione siamo disposti ad investire per un grande campione. Huntelaar? Huntelaar rimane al Milan. Il giocatore vuole restare". Su Ibrahimovic dice: "Ha uno stipendio molto alto, credo non torni in Italia". Sul grande campione tanto sbandierato da Berlusconi, ammette: "Non ho sogni al momento..". Sulla possibilità di prendere un terzino dal Real Madrid, afferma: "Marcelo e Drenthe non sono terzini. Sono giocatori esterni". Sulla questione allenatore: "Sapete chi è in pole. Aspettiamo che si liberi dalla sua attuale squadra". Infine, sulla prossima stagione, commenta: "Se non avremo tanti infortuni, saremo competitivi". Infine qualche parola anche sulla tessera del tifoso e sulla vociferata cessione di quote societarie: "La tessera del tifoso? Non vedo che problema ci sia, è uno strumento utile. La vendita della Società? Non è prevista alcuna cessione di quote societarie". Infine una parola su Marcello Lippi, accostato alla formazione rossonera in più occasioni: "E' un amico, ma non verrà al Milan. Non arriverà nessun direttore tecnico".


Altre notizie
PUBBLICITÀ