.

Galliani a Premium: "Momento difficile, passerà. Noi e l’Inter le ultime italiane ad aver vinto la Champions. Il calcio è ciclico"

di Salvatore Trovato

Prima del fischio d’inizio del match contro il Frosinone, l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio.

Sulla finale con la Juventus: "Dico ad Allegri che bisogna festeggiare almeno un mese, perché lo Scudetto è importante. Faccio i complimenti a Max, sono molto felice per lui. Però rilassatevi (sorride). La vittoria della Juve ci ha regalato un’altra finale, quella di Supercoppa. Passeremo con la Juve il maggio e il Natale".

Sulla squadra: "Ho visto bene il Milan in settimana, il problema è vederlo bene anche quando si gioca. Il Milan è strano, vedo dei buonismi allenamenti, con tutti i giocatori che si allenano al massimo".

Su Pellegrini: "Al momento non ci pensiamo, finiamo la stagione e poi vediamo. La speranza è che rimanga Brocchi".

Sul momento delle milanesi: "La vita è fatta di cicli. Vorrei ricordare che siamo l’ultima squadra ad aver vinto lo Scudetto prima della Juventus. I tifosi devono sperare che le squadre di Milano si riprendano, senza dimenticare la storia, che va ricordata. Le ultime due Champions sono state del Milan e dell’Inter. Tutto è ciclico nella vita, in questo momento Milano è in difficoltà, ma passerà. Il calcio, come la vita, è una ruota".

Sui possibili investitori cinesi: "Dell’Inter non so nulla e del Milan non parlo".
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ