.

Galliani a MC: "Questa stagione inizia un nuovo ciclo. Mihajlovic? Una novità assoluta. Orgoglioso dei nostri terzini"

di Thomas Rolfi


Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Milan Channel prima della partita tra Milan e Real Madrid. Ecco quanto dichiarato dall'ad per la parte sportiva al canale tematico rossonero.

Sulla prossima stagione: "Mi sembra una stagione di grande rinnovamento, piena di buone cose e tanta volontà. Certamente una stagione di inizio di un nuovo ciclo".

Sul tifo cinese: "Noi sappiamo di avere più di 100 milioni di tifosi in Asia e con quanta passione ci seguano. Siamo stati a Pechino 4 anni fa e c'era stata la stessa accoglienza".

Sulla nota più positiva del derby: "Il Milan ha ben giocato, ha creato molte occasioni da gol. I nuovi giocatori si sono inseriti molto bene. Resta la grande perla di Mexes che fa pochi gol ma tutti d'autore".

Su Mihajlovic: "E' sicuramente una novità assoluta, se devo dire quale allenatore mi ricorda di più, anche se parzialmente, dico Fabio Capello".

Su Montolivo: "Il nostro capitano si è ripreso dopo un anno in cui non ha potuto giocare, ora è guarito completamente e credo che sarà un aggiunta importante per il Milan della prossima stagione".

Su Calabria: "C'è una grande soddisfazione, anche se non c'è solo lui, c'è un portiere come Donnarumma ad esempio. Pensare che i nostri 4 difensori di fascia sono tutti cresciuti nel nostro settore giovanile è motivo di grande orgoglio".


Altre notizie
PUBBLICITÀ