.

Furlani a Sky: "Pioli è saldo sulla nostra panchina. Speriamo che Maignan resti qui a lungo. Giroud? La porta è aperta se vuole restare"

di Enrico Ferrazzi

Giorgio Furlani, ad rossonero, ha parlato così ai microfoni di Sky prima della sfida di Europa League contro il Rennes: 

Sui tifosi: "Sono sempre molto calorosi. Noi non abbiamo mai vinto l'Europa League e quindi cercheremo di onorare la competizione e i nostri tifosi". 

Su Pioli: " Pioli è solo uno dei cinque allenatori ad aver raggiunto 100 vittorie con il Milan e ha impiegato solo una partita in più di Ancelotti. Pioli ha fatto un percorso fantastico. Il rapporto tra il mister e il club è fenomenale. E' saldo sulla nostra panchina". 

Sulla Serie A: "In Italia il calcio non è trattato come un'industria e quindi non riusciamo ad essere competitivi a livello europeo. Abbiamo fatto la nostra battaglia sul decreto crescita, ma l'abbiamo persa. Ci sono altre regole e leggi che ci mettono in svantaggio rispetto al resto dell'Europa. Senza lavorare di sistema non riusciremo mai a tornare in cima all'Europa. E' questa la triste realtà". 

Sui rinnovi di Maignan e Giroud: "Oli è arrivato e ha firmato per due anni, poi ha prolungato per un altro anno perchè aveva fatto molto bene. Forse è un po' presto, ma la porta è aperta se vuole restare. Maignan? E' uno migliori portieri al mondo, ha ancora due anni e mezzo di contratto, speriamo resti con noi a lungo". 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ