.

Furlani a Sky: "Mercato? Non abbiamo urgenza di fare tanto per fare. Gli eventi di Udine fanno schifo"

di Francesco Finulli

Nel pre partita di Milan-Bologna, gara valevole per la ventiduesima giornata di campionato che si giocherà a San Siro tra pochi minuti con calcio di inizio alle ore 20.45, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 anche l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani. Il dirigente rossonero ha parlato di campo ma non solo, anche e soprattutto della tematica del razzismo che dopo i fatti di Udine sta ancora più a cuore al club rossonero.

Sul razzismo: "Non dobbiamo dimenticarci gli eventi del fine settimana scorso che fanno schifo e sono vergognosi. Siamo sempre stati attenti a questi temi e anche oggi avremo delle iniziative: non vogliamo che si dimentichi e si passi a giocare e basta. Con le istituzioni e le altre squadre, con la Serie A vogliamo fare. Bisogna cambiare"

Su Maignan: "Sta bene, vuole che si smetta di parlare e basta ma che si faccia qualcosa"

Sulla classifica: "Il Milan guarda all'avversario di oggi che è forte e insidioso: siamo concentrati su noi stessi e a fare bene"

Su Sinner: "A nome del Milan gli faccio i complimenti per quello che ha fatto e gli faccio un grosso in bocca al lupo"

Sull'iniziativa per il razzismo: "Al 16esimo per un breve attimo si fermerà la partita, ma non vi dico di più non voglio rovinare il momento e la sorpresa"

Sul ruolo di Ibrahimovic: "Zlatan è una persona molto curiosa, capace, intelligente. Sono stato sorpeso in maniera molto positiva, ho una relazione molto buona e fantastica con lui. Fortunato il Milan ad averlo e io a lavorare con lui"

Sul difensore dal mercato: "Stiamo facendo bene. I giocatori che stanno giocando in quel ruolo stanno facendo bene, anche Gabbia che è tornato. I nostri infortunati torneranno. Abbiamo un gruppo molto solido e non abbiamo urgenza di fare qualcosa tanto per fare. Zirkzee? Non ne abbiamo mai parlato, lo fate più voi giornalisti"


Altre notizie
PUBBLICITÀ