.

Cutrone, André Silva e Kalinic: in attacco Montella ha l’imbarazzo della scelta. In tre per una maglia da titolare contro la Lazio

di Enrico Ferrazzi

Terminati gli impegni delle Nazionali, nelle prossime ore Vincenzo Montella riavrà tutti a disposizione a Milanello, compresi i tre centravanti della rosa milanista, cioè Patrick Cutrone, André Silva e Nikola Kalinic. I primi due tornano in rossonero con il morale alto visto che sono andati in gol rispettivamente contro la Slovenia (Under 21) e l’Ungheria, mentre il croato non vede l’ora di esordire dal primo minuto con il Milan.

IN FORMA - Come riferisce questa mattina Tuttosport, in vista del prossimo impegno in casa della Lazio, in programma domenica alle 15, Montella avrà tutti e tre i centravanti a disposizione e ognuno di loro spera in una maglia da titolare. Cutrone continua a vivere un ottimo momento di forma e, dopo i tanti gol con la maglia del Milan, lunedì sera è andato in rete anche con quella dell’Italia Under 21. Al momento, è certamente l’attaccante rossonero che sta meglio e quindi potrebbe essere quello con più chance di partire dal primo minuto all’Olimpico.

IN TRE PER UNA MAGLIA - Anche André Silva, però, sta bene e ha ritrovato il sorriso con il Portogallo dopo essere stato in panchina per 90’ nell’ultimo match del Milan contro il Cagliari. Con sette reti nelle qualificazioni mondiali, l’ex Porto è il terzo miglior marcatore europeo dopo Cristiano Ronaldo e Lukaku, a testimonianza del fatto che si tratta di un ottimo giocatore. Chi sembra un po’ più indietro invece come condizione fisica è certamente Kalinic, che sulla carta dovrebbe essere il centravanti titolare. Per ora parte dietro, ma il croato torna a Milanello con grande voglia di convincere Montella a schierarlo titolare contro la Lazio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ