.

CorSport - Milan-Onana, il tempo stringe: Maldini e Massara al lavoro per averlo a disposizione per il derby

di Gianluigi Torre

Il Milan è a caccia di un centrocampista per rinforzare la mediana e sembra aver individuato il nome giusto: Jean Onana del Bordeaux. I rossoneri, come scrive il Corriere dello Sport, sta entrando pesantemente nella trattativa. L'obiettivo del club di Via Aldo Rossi è di avere il giocatore già a disposizione per il derby del 3 settembre. 

Prezzo vantaggioso
In Francia si sono formati ben tre centrocampisti rossoneri: Bennacer, Bakayoko e l'ultimo arrivato Adli, compagno di Onana fino a pochi mesi fa al Bordeaux. L'obiettivo della dirigenza è di chiudere nel giro di qualche giorno, anche per strappare il giocatore ad un prezzo vantaggioso. Il tempo stringe e il Milan, ora, vuole sferrare l'attacco decisivo per Onana.

Le alternative
Il Milan tiene vive anche le piste che portano alle alternative di Onana, che era l'alternativa a Onyedika. Stuzzica il profilo di Aster Vranckx, diventato un esubero del Wolfsburg: l'ann scorso dodici presenze in Bundesliga, tutte partendo dalla panchina, ma in Champions era presenza fissa. Sul giocatore, inoltre, c'è anche il Bologna. L'obiettivo del Milan, però, rimane Onana.


Altre notizie
PUBBLICITÀ