.

CorSera - Milan, una sconfitta che brucia: solo dopo la Samp si capirà cosa lascia una botta così

di Enrico Ferrazzi

In casa rossonera, c’era gande attesa per il derby di ieri sera che avrebbe potuto lanciare il Milan verso i primi posti della classifica e invece il Diavolo e i suoi tifosi escono da San Siro con tanta tristezza e delusione dopo il gol di Icardi nei minuti di recupero. Va detto però che, a differenza di altre partite, questa volta i rossoneri non hanno giocato bene e alla fine hanno pagato un grave errore di Donnarumma che ha sbagliato l’uscita e ha spalancato la porta milanista al capitano dell’Inter.

CONTRACCOLPO - Come riferisce questa mattina il Corriere della Sera, il Milan torna a perdere dopo sei risultati utili di fila in campionato, ma una sconfitta del genere rischia di avere ripercussioni anche nelle prossime gare: il derby è una delle partite più importanti in una stagione e perderlo in questo modo potrebbe certamente condizionare mentalmente la squadra di Rino Gattuso nelle prossime settimane. Solo dopo il prossimo match di Serie A contro la Sampdoria si capirà cosa lascia una botta così.

POCA DETERMINAZIONE - L’Inter ha fatto di più per vincere questa partita, mentre il Milan si è limitato a stare corto, difendere e provare qualche ripartenza, ma con poca determinazione. E così alla fine l’ha spuntata chi ci ha provato di più e chi ci ha creduto fino alla fine. In casa rossonera c’è grande rammarico e la grande notte del derby di trasforma nel grande incubo del Diavolo, con la speranza che questa sconfitta venga dimenticata il prima possibile e che non abbia contraccolpi sulla formazione milanista.


Altre notizie
PUBBLICITÀ