CorSera - Berlusconi: “Dalla Cina si sono fatte avanti tre cordate e due si stanno annunciando. Lascerò il Milan solo in buone mani”
In casa rossonera, continua a tenere banco la cessione della società, dal quale dipenderà in gran parte il futuro del Milan. Nella serata di sabato, poco prima del calcio d’inizio del match contro la Roma a San Siro, hanno fatto molto rumore alcune dichiarazioni rilasciate da Silvio Berlusconi in Liguria durante il suo tour in vista delle elezioni Regionali del 31 maggio. Tra queste, ne sono emerse altre nelle ultime ore, rilasciate dal presidente milanista a Primocanale: “Dalla Cina si sono fatte avanti tre cordate e due si stanno annunciando”.
TRE CORDATE CINESI - Ma chi sono queste cordate? Secondo il Corriere della Sera, Berlusconi inserisce tra le tre cinesi anche quella di Bee Taechaubol, che è thailandese ma che ha l’appoggio di una delle più importanti banche di Pechino. La seconda offerta è invece quella del gruppo di Richard Lee, uomo d’affari di Hong Kong, mentre la terza è quella della cordata rappresentata dalla famosa dama cinese. Si attende ora di scoprire invece chi sono i due consorzi che devono ancora presentare la loro proposta.
PRUDENZA - Il numero uno di via Aldo Rossi non ha nessuna fretta in quanto vuole prendere la decisione migliore per il futuro del Milan: “A tutti questi signori io chiedo se vogliono approfittare per se stessi della popolarità del Milan o se intendono riportare il club ai massimi livelli - ha dichiarato Berlusconi sempre a Primocanale -. Ai tifosi invece dico: sto procedendo con prudenza e saggezza, lascerà solo in buone mani”.