.

Conti a MTV: "Gattuso sempre in tensione. Vedo i miei compagni un po' affaticati, bene così"

di Thomas Rolfi

Andrea Conti ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole del terzino rossonero al canale ufficiale del club.

Sull'estate di lavoro: "E' un'estate di lavoro, in accordo anche con i medici e i fisioterapisti, perchè è quello che dovevo fare dopo i due brutti infortuni che ho avuto. Ho avuto solo 10 giorni di vacanza, che ci volevano per staccare un po'. Son contento del lavoro che ho fatto e che sto facendo".

Sulla positività sempre presente: "La positività è la cosa migliore per affrontare questo periodo. Mi piace stare insieme ai miei compagni e lavorare con loro".

Sull'affetto di tutto l'ambiente a Milanello: "L'affetto non sta mancando e non mi è mai mancato, dal cuoco fino al direttore mi hanno sempre voluto un gran bene. E' una forza che mi danno per andare avanti e proseguire in questo percorso nel migliore dei modi".

Su come sta vedendo i compagni: "I ragazzi li vedo un po' affaticati, però bene così, perchè è benzina che servirà durante tutto l'anno".

Sui compagni con cui ha legato di più: "Coi compagni ho legato con tutti, ci siam tenuti in contatto anche in vacanza. Sono come dei fratelli per me, mi sembra di conoscerli da tanto tempo".

Su Gattuso: "Il mister è sempre in tensione, sembra che abbia voglia lui di scendere in campo. Ti trasmette una carica agonistica impressionante e per noi questa è una cosa importante".

Sull'affetto dei tifosi: "Io non posso far altro che ringraziare i tifosi, perchè mi son sempre stati vicini in questo anno. Spero di poter ripagare la loro fiducia sul campo, come son sempre riuscito a fare di solito".

Su Milanello: "Stare qui è una cosa magnifica, non manca nulla e questa è una cosa fondamentale per noi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ