.

Calhanoglu a Sky: "Non ho mai pensato al mercato. A Udine abbiamo sbagliato ma è stata solo la prima partita"

di Matteo Calcagni

Hakan Calhanoglu, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato del momento in casa rossonera dopo lo scivolone alla Dacia Arena, tra gruppo, singoli, obiettivi e allenatore.

Sulla sconfitta contro l'Udinese: "A Udine abbiamo sbagliato alcune cose, non abbiamo fatto tutto quello che il mister vuole. L'Udinese ha giocato bene, ci hanno chiuso in mezzo, ma questa è solo la prima partita".

Sulle voci di mercato: "Non ho capito questa cosa, tutti i giornalisti hanno parlato di mercato, se ne occupa il mio agente, io guardo solo al lavoro, al nuovo mister, un nuovo ruolo. Per fare le cose bene bisogna lavorare e ci vuole tempo".

Sul lavoro di Giampaolo: "Il gioco è diverso, a mister Giampaolo piace giocare avanti, in verticale, quando prendiamo palla vuole attaccare subito, siamo sulla buona strada, ci vuole tempo per lavorare e fare le cose bene, poi questo si vedrà anche in campo. Altri allenatori avevano altre filosofie, in passato ho giocato col 4-3-3. Noi facciamo quello che vogliono gli allenatori, con rispetto per loro. Quest'anno è cambiato tutto e noi lavoriamo".

Sul nuovo modulo: "Noi vogliamo fare tutto quello che mister vuole, al 100%, con mentalità. Serve un po' di tempo per capire bene questo sistema di gioco".

Su Milan-Brescia a San Siro: "San Siro è sempre bello, spero che contro il Brescia faremo una partita buona di fronte ai nostri tifosi".

Su Piatek: "A lui manca il gol, noi parliamo sempre di questa cosa. La gente scrive che è per via della maglia numero 9 ma lui è un giocatore forte, ci sta non segnare, lui fa tutto per noi e viceversa".

Sul livello della Serie A: "E' un grande livello, la Serie A è un campionato forte".

Sull'obiettivo Champions: "Noi guardiamo partita per partita, prima pensiamo a noi poi al resto".

Sui nuovi calciatori: "Mi piacciono tutti, sono bravi ragazzi con un grande carattere e un grande cuore. Mi piace come sono arrivati. E' normale che ci vuole tempo, ma siamo sulla buona strada".


Altre notizie
PUBBLICITÀ