.

Calciomercato Milan: altre sorprese. I due nomi per l'attacco (che possono arrivare anche insieme)

di Antonello Gioia

Difficile dire se si sia finalmente giunti alla svolta finale, anche perché fino ad oggi il mercato del Milan è stato piuttosto ricco di sorprese, ma l'indicazione che sta arrivando dalla sede rossonera è piuttosto chiara: per l'attacco, Igli Tare e Giorgio Furlani hanno puntato il mirino su Christopher Nkunku, jolly offensivo francese del Chelsea, e Artem Dovbyk, attaccante ucraino in uscita dalla Roma.

La Gazzetta dello Sport ha descritto le prossime manovre rossonere nel giornale in edicola questa mattina.

IL NO AD HARDER

Tutto, innanzitutto, è partito dal no a Conrad Harder, arrivato perché, si legge sulla Rosea, lo Sporting Lisbona non ha chiuso l’accordo con il Panathinaikos per Fotis Ioannidis, gli agenti hanno chiesto qualcosa in più e il Milan ci ha ripensato. E allora vai di alternative. Di livello, tra l'altro.

L'IDEA NKUNKU

Nkunku in queste ore è il candidato principale. La trattativa è tutta da definire ma è ipotizzabile che Nkunku si possa trasferire per 35-40 milioni. Il Chelsea in fondo cerca una soluzione per lui da gennaio e preferisce una cessione a titolo definitivo. Per l'ingaggio, logico che sia necessario trovare un accordo intorno ai 5 milioni.

OPZIONE DOVBYK

Il Milan si è informato per il centravanti della Roma Artem Dovbyk. L’idea è provare a prenderlo in prestito, anche se la Roma, per liberarlo, dovrebbe trovare un altro attaccante.


Altre notizie
PUBBLICITÀ