.

Bonera a Sky: "Tutt'altro Milan rispetto all'andata, peccato per quella distrazione. Tonali determinante, piena fiducia in lui"

di Matteo Calcagni

Daniele Bonera è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita di Lille-Milan.

Sulla gara: "Abbiamo fatto una buonissima partita, ci siamo distratti in quella situazione, peccato perché la squadra ha tenuto il pallino di gioco, tutt'altro Milan rispetto all'andata".

Sull'identità: "Lo spirito di gruppo, la partecipazione da parte di tutti, siamo contenti del lavoro dei ragazzi, peccato solo per il risultato".

Su Tonali: "Fa parte di un percorso, abbiamo fiducia nel ragazzo, oggi è stato determinante. E' un ragazzo serio e intelligente, siamo molto contenti di lui".

Sulla scomparsa di Maradona: "Abbiamo appreso la notizia appena atterrati, mi unisco al cordoglio, faccio le condoglianze alla famiglia. Siamo tutti uniti, è stato un grande campione".

Sull'età media bassissima: "Siamo contenti ci siamo ragazzi giovani ed esuberanti, a volte un po' di sana follia ci vuole. E' un Milan di giovani con qualche elemento di esperienza come Kjaer che ci sta dando una grossissima mano. Siamo contenti di avere una squadra così giovane".

Sull'assenza di Ibra: "E' un giocatore troppo importante, il gruppo ha sopperito sempre alla sua mancanza. Lo spirito della squadra sarà sempre lo stesso, con o senza Ibra".

Su Bennacer: "Sta dando tantissimo, è cresciuto moltissimo. Non mi soffermerei sui singoli, questa squadra ha bisogno di tutti, siamo fiduciosi e guardiamo al futuro".

Sulle prossime gare in Europa League: "Dobbiamo vincere le prossime e pensiamo di poterci riuscire giocando come stasera".


Clicca e guarda il video -
Altre notizie
PUBBLICITÀ