Balo sul mercato, qualcosa bolle in pentola: gli scenari
Il futuro di Mario Balotelli torna ad annuvolarsi come l’estate vissuta al Nord Italia. Le parole di Adriano Galliani sul futuro della punta milanista non lasciano spazio ad interpretazioni: “Non ci sono trattative, al momento”. Un riferimento strettamente temporale che fa intendere come qualcosa, sotto le ceneri, arda ancora. Il giocatore, da quanto è arrivato Filippo Inzaghi sulla panchina del Milan, non è considerato un incedibile e la finestra verso potenziali offerte per lui non sono mai state chiuse, anzi.
QUALCOSA BOLLE – Galliani ha smentito l’offerta del Liverpool rilanciata questa mattina da alcuni organi d’informazione ma la sensazione, dopo le verifiche delle ultime ore, è che qualcosa davvero possa iniziare a bollire in pentola. Mario, nella giornata di ieri, ha avuto un lungo colloquio con Mino Raiola presso la club house di Milanello. Un incontro durato quasi due ore dove, con ogni probabilità, l’agente avrà comunicato a Mario la possibilità di poter andar via dal Milan. Ma per farlo ci sarà bisogno di trovare un’offerta vera, concreta e molto ricca che possa soddisfare sia il club che il giocatore.
TEMPI BREVI – Quel che pare evidente è che i tempi per un’eventuale trattativa siano relativamente brevi ma l’entourage di Mario, che al momento non ha offerte, è al lavoro per poterne trovare qualcuna che soddisfi i requisiti di tutti. Certo, non sarà facile ma la situazione inizia a prendere dei contorni abbastanza strani, anche perché la metamorfosi di Balotelli in quel centravanti che vorrebbe Filippo Inzaghi, ancora, non c’è stata. E non è detto che arrivi sui campi di Milanello…