AS - Milan e Doyen al lavoro per Arda Turan: pronta una super offerta per convincere il turco
Ci sarebbe un nuovo nome per il mercato del Milan che è al lavoro per fare una grande campagna acquisti e regalare a Sinisa Mihajlovic una squadra molto competitiva che possa lottare fin da subito per i primi posti della Serie A: si tratta di Arda Turan, giocatore dell’Atletico Madrid che ha ancora due anni di contratto e una clausola rescissoria di 41 milioni di euro. Diego Pablo Simeone, tecnico dei colchoneros, ha rivelato qualche giorno fa che si aspettava molto di più dal giocatore turco nella stagione che si è appena conclusa. Inoltre, l’imminente arrivo a Madrid di Vietto potrebbe allontanare ancora di più Arda Turan dall’Atletico.
DIECI OFFERTE - Secondo quanto riferisce As questa mattina, il giocatore piace molto a diverse squadre, tanto che il suo procuratore avrebbe già ricevuto una decina di proposte per il suo assistito: nessuna di queste offerte, però, sembra essere all’altezza di quella del Milan che avrebbe pronto un ingaggio da top player per il turco. Il club di via Aldo Rossi avrebbe poi assicurato a Ahmed Bulut, procuratore di Arda Turan, che il suo assistito avrà un ruolo da protagonista nel nuovo Milan di Mihajlovic.
NIENTE CHAMPIONS - I rossoneri sono quindi pronti a fare un’offerta molto importante al centrocampista turco che però non guarderà solo l’aspetto economico: il fatto che il Milan non giochi la Champions League nella prossima stagione potrebbe infatti essere un ostacolo difficile da superare. Tuttavia, si attendono novità nelle prossime settimane, nella quali il club milanista, grazie anche all’aiuto della Doyen Sports, proverà a capire se il trasferimento di Arda Turan a Milanello è realmente possibile.