AS - Il Milan non migliora l'offerta per Cerci: Atletico in agguato
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, l’Atletico Madrid resta in corsa per l’esterno del Torino Alessio Cerci, il duello con il Milan non è perso. I rossoneri preparano l’attacco finale al giocatore, ma per il momento l’offerta ai granata non è migliorata. Inzaghi ha chiesto a Berlusconi uno sforzo ma in questo momento non è stata superata l'offerta dell’Atletico che raggiunge i 16 milioni. Il Milan cerca di convincere Cairo inserendo opzioni su Antonio Nocerino, prestato da diverse settimane al club piemontese. L’idea del presidente granata è quella di resistere sui 18 milioni per cedere Cerci. Non c’è solo il Milan, anche l’Inter ha fatto sondaggi e il Monaco resta vigile, spiega il quotidiano As.
I concorrenti dell’Atletico però non hanno ancora superato l’offerta dei colchoneros, anche se l’idea del club madrileno è quella di non superare i 20 milioni. Inoltre Cerci vorrebbe giocare in Champions e né Milan né Inter gli possono offrire questa opportunità, conclude AS.
Il futuro di Cerci resta in bilico. Tanto che nell'ultimo allenamento a Mondovì il centrocampista granata si è intrattenuto a lungo con l'allenatore Ventura davanti ai tifosi. Segno che qualcosa potrebbe succedere in tempi brevi.