.

Antonio Cassano a Striscia: "Ibra migliore amico. Al Milan vado d'accordo con tutti, ma non sono cambiato. Fra sei mesi in campo e Checco Zalone..."

di Nicolò Schira

FantAntonio è tornato: spumeggiante ed irriverente come i suoi dribbling si è confessato in una lunga intervista ai colleghi di Striscia la Notizia che gli hanno consegnato il Tapiro d'oro dell'anno. Queste le affermazioni più incisive del fantasista barese raccolte da MilanNews.it:

"Ibra mi manca, ma per fortuna ci sentiamo sempre e messaggiamo un sacco. Lui è uno dei miei migliori amici, ma devo confessare che al Milan vado d'accordo con tutti. Questo fatto un po' mi sorprende, perchè non sono cambiato, sono sempre lo stesso Antonio Cassano di una volta. Fra due mesi tornerò ad allenarmi ed entro sei mesi - se ci sarà l'ok del cardiologo e del neurologo - tornerò in campo. Peccato fermarsi ora che stavo facendo bene, l'anno scorso ero ingrassato e non ero al meglio. Adesso invece stavo facendo cose importanti. Pazienza, tornerò in campo più forte. L'imitazione di Capello? L'ho fatta una sola volta per caso e lui si è arrabbiato molto e mi ha cacciato fuori rosa ed aveva ragione. A Capello ne ho fatte di tutti i colori. Stimo molto Fiorello, ma l'imitazione di Antonio Cassano che preferisco è quella del mio amico Checco Zalone che è ignorante come me (risata ndr). Inoltre essendo anche lui barese, imita alla perfezione il mio accento".


Altre notizie
PUBBLICITÀ