.

Antonelli a MC: “Siamo un grandissimo gruppo, nelle ultime partite si sta vedendo un Milan diverso. Contro il Genoa vogliamo i tre punti”

di Enrico Ferrazzi

Dopo l’allenamento di oggi a Milanello, Luca Antonelli ha rilasciato queste parole a Milan Channel:

Sul compleanno: “Ho festeggiato mercoledì dopo la cena con i miei compagni e ieri con mia moglie. Ho ricevuto anche qualche messaggio da qualcuno del Genoa”.

Sul gruppo: “Siamo un grandissimo gruppo e lo stiamo dimostrando sul campo. Con l’Udinese siamo stati sfortunati, ma nelle ultime partite si sta vedendo un Milan diverso”.

Sul Genoa: “Le ultime tre partite con il Genoa le abbiamo perse tutte, quindi sarà una gara molto difficile. Noi ci stiamo preparando bene perché vogliamo i tre punti”.

Sulle prestazioni: “All’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà avendo cambiato allenatore e tanti giocatori, ma nelle ultime 6-7 partite stiamo facendo bene. Credo che stiamo facendo un buon campionato.

Su Bonaventura: “E’ un grande giocatore, mi trovo bene con lui a sinistra. Quando siamo in difficoltà, lui ci tira fuori spesso da queste difficoltà”.

Sulle prossime partite: “Con il Genoa ci servono a tutti i costi i tre punti, poi ci aspetta la difficile trasferta di Napoli. Noi ora però siamo concentrati solo sul Genoa, loro corrono tanto, ma noi dovremo far valere la nostra tecnica”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ