.

Alex a MC: "Dobbiamo vincere contro il Palermo, possiamo lottare per le prime posizioni del campionato. Sul pareggio di ieri..."

di Enrico Ferrazzi

Il giorno dopo il pareggio contro il Cagliari, Alex ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel:

Sul pareggio contro il Cagliari: "Non era una gara facile per noi, loro avevano anche riposato un giorno i più di noi. Può essere un punto importante per noi, ma ora dobbiamo preparare bene la partita contro il Palermo perché dobbiamo vincere".

Sul reparto dei centrali di difesa: "Ogni giorno dobbiamo lavorare per migliorare, dobbiamo vivere alla giornata e pensare ad una partita alla volta".

Sui suoi obiettivi stagionali: "Abbiamo perso dei punti contro Fiorentina e Cagliari, abbiamo sei punti dalle prime, ma possiamo migliorare e lottare per le prime posizioni del campionato".

Sul suo ambientamento: "La città di Milano piace anche a mia moglie e alla mia famiglia. Ci troviamo bene, usciamo spesso a cena, Milano è una città davvero bellissima".

Sulla gara contro il Palermo: "Il Palermo è una squadra forte, dobbiamo stare attenti fin dal primo minuto e giocare con forza per vincere perchè è molto importante per noi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ