.

Ag. Robinho: “Trattativa Milan-Orlando City in fase embrionale, andare sei mesi in prestito in Brasile è un’opzione”

di Enrico Ferrazzi

Nuova puntata della telenovela Robinho: la sua manager, Marisa Ramos, in attesa di incontrare lunedì a Milano Adriano Galliani, ha aperto al prestito del suo assistito in Brasile fino a gennaio prima di andare all’Orlando City. Ai microfoni di Globoesporte, l’agente del brasiliano ha spiegato: “C’è stata una richiesta formale dell’Orlando City, come ha dichiarato anche Galliani. Le parti stanno negoziando. Se davvero andrà in porto questa trattativa, trasferirsi prima in Brasile per sei mesi è certamente un’opzione. Non potrebbe stare fermo sei mesi senza giocare”.

FASE INIZIALE - Marisa Ramos ha poi rivelato che la trattativa tra Milan e Orlando è solo agli inizi: “Il suo contratto col Milan scade nel 2016, le discussioni sono in una fase embrionale. Può essere prestato all’Orlando City o essere ceduto. Sentiremo le proposte e poi vedremo cosa fare. Può andare in Brasile e stare sei mesi, questa sarebbe un'ulteriore trattativa. Può arrivare in prestito dall’Orlando City o dal Milan”.

NESSUNA FAVORITA - L’agente di Robinho non ha voluto fare i nomi delle squadre brasiliane che potrebbero essere interessate al suo assistito, spiegando che ci sono diversi fattori da tenere in considerazione: “La nostra politica ora è la cautela. Lui darà la priorità alle proposte più concrete. Se arrivasse una proposta coerente, la studieremo e poi ci siederemo a negoziare. Dipenderà dai club, devono capire che la proposta deve essere buona per tutte le parti”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ