.

Tra poco la firma di Abraham col Milan: un nuovo attaccante per Fonseca

di Antonello Gioia

Il Milan ha conosciuto ieri le otto avversarie che affronterà nella fase campionato della Champions League 2024-2025: Liverpool (casa), Real Madrid (trasferta), Brugge (casa), Leverkusen (trasferta), Stella Rossa (casa), Dinamo Zagabria (trasferta), Girona (casa) e Slovan Bratislava (trasferta). Il calendario delle sfide si conoscerà entro domani. Ma Fonseca avrà ulteriori rinforzi dal mercato per affrontare queste partite?

Uno sì
Un rinforzo potrebbe arrivare, anzi: arriverà. È Tammy Abraham, attaccante che passerà dalla Roma al Milan nello scambio di prestiti che comprende il cartellino di Alexis Saelemaekers (che farà il percorso inverso trasferendosi in giallorosso da De Rossi). La trattativa si è chiusa in nottata dopo che, nel pomeriggio, sembrava essersi arenata sulle distanze di valutazione sul conguaglio che il club rossonero avrebbe dovuto garantire a quello giallorosso. Dopo le visite mediche della mattinata, l'ex Roma porrà la firma sul contratto con il Milan.

A Roma?
Tammy Abraham farà poi rientro a Roma in serata per raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra, che domani sera saranno impegnati contro la Lazio nel posticipo del sabato sera allo Stadio Olimpico. Fra i disponibili di Paulo Fonseca potrebbe rientrare da subito anche l'attaccante inglese?

CLICCA SUL BANNER IN BASSO PER ASCOLTARE IL PODCAST DEDICATO A TAMMY ABRAHAM!


Ep. 619 - Abraham al Milan: perché conviene lo scambio con Saelemaekers
Altre notizie
PUBBLICITÀ