.

Zeroli: "Florenzi mi ha dato tanti consigli ma anche delle batoste"

di Antonello Gioia

Kevin Zeroli, centrocampista del Milan e dell’Italia Under 19, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A con RDS in vista dell’Europeo di categoria: “Sono davvero felice di partecipare. Siamo positivi per questo torneo: cercheremo di partire forte visto che abbiamo un titolo da difendere. Ciò che conta è che siamo un gruppo unito e solido. L’obiettivo minimo è qualificarsi ai Mondiali, ma speriamo di alzare la coppa. Le squadre sono tutte molto forti, ma ce la giocheremo al massimo“.

Sui compagni di squadra in rossonero, invece: “Mi hanno stupito molto Leao per la velocità e Loftus Cheek per il fisico. Il giocatore con cui ho legato di più è Florenzi: mi ha dato tanti consigli ma anche delle batoste. Ho imparato davvero tanto dagli allenamenti in prima squadra e dai consigli ricevuti“. 

ZEROLI IMPEGNATO ALL'EUROPEO U19

“Sono davvero felice di partecipare. Siamo positivi per questo torneo: cercheremo di partire forte visto che abbiamo un titolo da difendere. Ciò che conta è che siamo un gruppo unito e solido. L’obiettivo minimo è qualificarsi ai Mondiali, ma speriamo di alzare la coppa. Le squadre sono tutte molto forti, ma ce la giocheremo al massimo“.

Il centrocampista ha poi parlato anche delle sue caratteristiche: “Ho cercato di migliorare nell’inserimento, nell’attacco della porta e nella finalizzazione. Cerco di fare mie le caratteristiche di Bellingham: punto a essere come lui“.


Altre notizie
PUBBLICITÀ