.

Zambrotta: "Ibra è sempre stato un giocatore di fortissima personalità, che ha avuto la voglia di migliorare se stesso e chi gli stava attorno"

di Lorenzo De Angelis

Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero e campione del mondo con l'Italia nel 2006, è stato protagonista dell'ottavo episodio del podcast ideato e programmato da Milan TV “Unlocker Room“. Questi gli spunti più interessanti della speciale intervista all'ex difensore milanista.

Di Ibra cosa ci racconti? "Mah Ibra...io l'ho avuto giovane alla Juventus quando lui arrivò dall'Ajax. Quindo ho visto proprio il percorso, la crescita che lui ha avuto alla Juve poi l'ho ritrovato successivamente dopo tanti anni dal Milan. Quindi è sempre stato un giocatore di fortissima personalità, che comunque ha avuto la voglia di migliorarsi giorno dopo giorno e migliorare anche chi gli stava accanto e che stava con lui. Quindi lui forse avevo questo atteggiamento molto duro perché solo ed esclusivamente lui voleva il massimo da tutti. È chiaro che poi non tutti hanno la personalità di tenergli testa, però in quella squadra, in quegli anni, c'erano comunque dei giocatori di personalità".  


Altre notizie
PUBBLICITÀ