.

Virdis analizza il Milan: "Amelia tra alti e bassi. Allegri troppo criticato"

di Antonio Vitiello

"E' un momento delicato, lo dicono i risultati. Ma la squadra ha subito qualche infortunio, quindi mancano tanti elementi e Allegri non è nelle condizioni di mettere in pratica le scelte migliori". Parole firmate Pietro Paolo Virdis, ex attaccante del Milan, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, sul momento che stanno attraversando i rossoneri.

Allegri adesso è oggetto di critiche.
"Normale che i tifosi non siano contenti e quindi Allegri viene criticato. Ma i rapporti con la dirigenza sono ottimi, non penso ci siano problemi. D'altronde il Milan è in lotta su tutti i fronti".

E poi c'è il secondo portiere, Amelia, che in assenza di Abbiati dà poche garanzie.
"Ieri ha dovuto respingere un tiro da due passi, la responsabilità è anche di chi doveva seguire Caceres. Non è facile fare il sostituto ed essere al cento per cento. Certo, lui ha avuto degli alti e bassi. Ma è difficile subentrare ed essere pronto".

Quindi caccia ad un portiere, nei prossimi anni. La carta d'identità di Abbiati parla chiaro e Amelia non è sempre affidabile.
"Vista la grandezza della società, il Milan deve ambire sempre al meglio, in ogni reparto. Però faccio fatica a consigliare un portiere, sono più preparato sugli attaccanti (sorride, ndr)".


Altre notizie
PUBBLICITÀ