Verso Milan-Juve, Marchisio non ha dubbi: "Tra Leao e Yildiz prendo il turco"
Fonte: Tuttomercatoweb
Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus e Head of Competition della Kings League Italia, è intervenuto a margine della presentazione dell'edizione italiana della competizione ideata da Gerard Piqué. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW e dagli altri media presenti in zona mista:
Su Milan-Juve: "Sarà una grande partita, si affronteranno due squadre che arrivano entrambe in un buon momento. In palio ci sono punti importanti, la classifica ad oggi è molto corta e non ci può perdere per strada. Secondo me chi sarà più bravo a non perdere punti da qui a Natale ne gioverà poi nel 2025".
Sul campionato di Serie A: "Non me l'aspettavo, quella attuale è una classifica che ricorda il campionato delle 7 sorelle. Stiamo assistendo a un campionato divertente e appassionante".
Sulla sfida Milan-Juve a livello di singoli: "Tra Di Gregorio e Maignan scelgo Di Gregorio, tra Cambiaso e Theo dico Cambiaso, tra Reijnders e Koopmeiners dico Reijnders, tra Yildiz e Leao dico Yildiz, tra Vlahovic e Morata dico Morata".