.

Trevisani su Milan-Napoli: "Dominio rossonero, per un'ora non c'è stata partita"

di Enrico Ferrazzi

Dopo la vittoria del Milan contro il Napoli, Riccardo Trevisani, durante la puntata di Pressing, ha commentato così il momento dei rossoneri e il ritorno in campo di Leao: "Il Milan è primo in classifica e Leao non ha praticamente giocato. E' rientrato contro il Napoli, ma è chiaramente in ritardo di condizione. Il Milan ha giocato bene due partite fila e questa è la cosa che per me va sottolineata: a Udine ha fatto una superpartita, contro il Napoli ha dominato per un'ora contro la squadra Campione d'Italia. Per un'ora non c'è stata praticamente partita. Il Milan ha una squadra valida e se gioca anche bene diventa validissima". 

Si riporta il tabellino di Milan-Napoli 2-1, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A Enilive 2025/2026:

MILAN-NAPOLI 2-1
Marcatori
: 3' Saelemaekers (M), 31' Pulisic (M), 60' De Bruyne su rigore (N)

LE FORMAZIONI
MILAN
: Maignan; Tomori (80' De Winter), Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers (69' Athekame), Fofana (80' Loftus-Cheek), Modric, Rabiot, Estupiñán; Pulisic (59' Bartesaghi), Giménez (69' Leao). A disp.: Terracciano, Pittarella, Ricci, Nkunku, Odogu. All.: Allegri. 

NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Marianucci, Juan Jesus, Gutiérrez; Lobotka (93' Gilmour); Politano (77' Lang), Anguissa, De Bruyne (73' Neres), McTominay (73' Elmas); Hojlund (73' Lucca). A disp.: Ferrante, Milinkovic-Savic, Campos, Vergara, Mazzocchi, Beukema, Ambrosino. All.: Conte. 

Arbitro: Chiffi di Padova

Ammoniti: 90' Rabiot (M)
Espulsi: 57' Estupinan (M)
Recupero: 1' 1T, 7' 2T


Altre notizie
PUBBLICITÀ